Excite

Rafael Nadal Perera nuovo testimonial per Giorgio Armani

Il binomio moda/sport non è una novità, e negli ultimi anni ha preso piede sempre più. Non fa eccezione Giorgio Armani che, per la campagna primavera/estate 2011, ha scelto Rafael Nadal Perera. Nato a Manacor, sull’isola di Maiorca, il tennista pluri-iridato sarà il testimonial per le linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans accanto alla splendida Megan Fox, appena riconfermata dallo stilista.

Ha preso in mano la racchetta all’età di 3 anni, grazie all’intuizione dello zio, e attualmente, a pochi mesi dal suo venticinquesimo compleanno, è al primo posto nell’ATP, la classifica mondiale di tennis; è stato due volte campione a Wimbledon e cinque del Roland Garros. Nel 2010 ha anche vinto gli US Open ed è diventato uno dei sette giocatori (il più giovane) ad aver portato a termine il prestigioso Career Grand Slam.

Guarda le foto di Nadal

Nadal, con questa collaborazione, raccoglie un’importante eredità, lasciatagli dai calciatori Cristiano Ronaldo e David Beckam, testimonial delle due collezioni nel 2009 e 2010. Il nuovo advertising, che sarà presente su carta strampata e affissioni a partire da febbraio 2011, è firmato dai celebri fotografi di moda Mert Alas & Marcus Piggot, conosciuti per la manipolazione digitale delle immagini, ereditata da Guy Bourdin.

(Fonte: www.rafaelnadal.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017