Excite

Raf Simons x Fred Perry: arriva la decima collezione dello stilista per il brand per l'autunno inverno 2014: video

  • Fredperry.com

Il grande Raf Simons continua la sua collaborazione con il marchio Fred Perry. L'unione tra il brand e lo stilista è giunta alla sua decima edizione e di prepara a conquistar ancora una volta una grande fetta di pubblico maschile con la nuova linea per l'autunno inverno 2014.

Il bello delle collezioni di Raf Simons è la capacità di dare un'anima più glamour a un brand estremamente tradizionale quale è Fred Perry, che da sempre fa un abbondante uso del colore ma, per tradizione del brand, senza particolari sperimentazioni. Il connubio con Simons permette invece di dare ai capi Fred Perry un tocco unico ad ogni collezione.

Anche per la linea di questo autunno inverno, Simons non si è risparmiato e ha giocato con le tinte forti abbinandole tra loro in incontri cromatici decisamente indediti e geometrie insolite. A lanciare la collezione in grande stile, celebrando la collaborazione numero 10 tra stilista e marchio, ci ha pensato il video pubblicato sul canale Facebook Fred Perry e sul sito del brand.

Nel video, che dura pochi secondi, una musica elettronica incalzante accompagna gli scorci della collezione, visibile solo in pochi frames e spingendo così i fans del marchio ad andare a scoprire di più sul sito di Fred Perry.

La linea, in effetti, non delude: è composta da dodici pezzi e include capi di ogni genere, dalle classiche polo ai pantaloni, dalle giacche ai golf. Ogni pezzo però è innovativo e racconta in pieno l'amore di Simons per Fred Perry attraverso esperimenti audaci sulle sue linee classiche: tinte fluo, abbinamenti tra tinte diverse, e linee classiche e al tempo stesso innovatrice per capi essenziali come i pantaloni di lana e la giacca a vento. Il risultato è un look a metà tra l'hipster e l'uomo da capo da golf, che permette di indossare un elemento di stile irrinunciabile come una Fred Perry con un tocco di stile inimitabile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017