Excite

Quarto di Miglio: un orologio dedicato a Troy Bayliss

Troy Bayliss è un campione con la C maiuscola. Di quelli che hanno iniziato con la loro passione il motociclismo quando avevano dieci anni e ancora continuano a macinare record e piste con la voglia e la vivacità di un adolescente. Il pilota australiano con il numero 21 ha difatti vinto tanti gran premi nel circuito Moto GP dando filo da torcere anche ad un certo The Doctor Valentino Rossi. Ma Bayliss è anche indiscusso campione del Superbike dove poco ha messo nel dar prova delle sue ineguagliabili doti tecniche di artista delle due ruote.

Foto Orologi sportivi, che passione!

E’ per questo che l’azienda di orologeria comasca Quarto Di Miglio, che ha legato fin dalla sua origine i suoi modelli all’estetica del mondo delle corse e soprattutto delle moto, dedica al pilot di Brisbane una linea di orologi che porta il suo numero, quello che contraddistingue le sue corse , il suo stile: il 21. Watches in acciaio e titanio dai colori accesi e dagli inserti in PU Rubber, come le ruote su cui Troy vola verso successi ineguagliabili.

Quarto di Miglio, sponsor ufficiale del circuito SBK, lega ancora di più il suo brand a personaggi di questo appassionante pianeta: quello delle due ruote. Che sono seguiti da tanti tifosi che non vogliono rinunciare ad una certa estetica neanche nel quotidiano emulando e volendo quegli stessi articoli che i loro beniamini sponsorizzano come ad esempio Alonso con la marca spagnola di orologi Viceroy o Rossi con indosso i suoi inseparabili Oakley Hoolbrok, per vivere una passione al massimo anche in città, sognando fiammanti circuiti.

foto: quartodimiglio.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017