Excite

Puma collabora con i rapper italiani: Marracash, Nitro per "Free Yo! Style"

  • AW LAB official

Puma rilancia le sue campagne social e lo fa in grande stile contattando i rappers più seguiti della scena italiana. Una serie di eventi dedicati al mondo della musica e dello sport in sinergia nelle più importanti città italiane. “Free Yo! Style”, questo il nome dell'evento che porterà una ventata di energia underground in cinque città italiane, grazie ad un mini tour in cui gli store AW LAB (Athletes World), forniranno la sede per l'incontro tra il pubblico ed i rappers.

Marracash testimonial Casio G-Shock

Divenuti ancor più popolari grazie allo show di Mtv SPIT, in cui gli Mc's si sfidavano a colpi di freestyle di fronte ai più famosi rapper italiani, come J Ax, e sotto la mediazione di Marracash, il fenomeno del rap in Italia è in continua espansione. A Milano il 5 ottobre 2012 alle 17,30 presso il negozio AW LAB di Corso Buenos Aires ci sarà lo spin off dell'evento, mentre si concluderà a Torino il 25 Ottobre: Marracash, ancora una volta, sarà l'arbitro della sfida tra due giovani rapper: Moreno e il Tofa che combatteranno a suon di rime, come succede nella trasmissione di Mtv.

Gli altri appuntamenti: 11 Ottobre 2012, invece a Roma, presso l' AW LAB Via Del Corso, ci sarà Kenzie, l’uomo delle Tecniche perfette che vinse nel 2011 il titolo italiano. 18 Ottobre 2012 a Napoli presso l' AW LAB Via Giordano, ci sarà Clementino La Iena, Clementino, noto nel mondo dell’hip hop soprattutto per la sua abilità nei freestyle. 19 Ottobre 2012 a Verona presso l'AW LAB Via Mazzini, Nitro Flow esplosivo: fonda il gruppo “Gioventù Bruciata” di cui è il leader, in uscita il loro primo disco ufficiale.

Ma non solo, gli artisti si esibiranno live nei vari appuntamenti e si presteranno al rito delle foto e degli autogrofi con i fans, in più sarà possibile scaricare l'applicazione Mtv Spit che permetterà di partecipare al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde, il vincitore verrà invitato come special guest nella nuova edizione di Mtv Spit.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017