Excite

Psy, bracciali Cruciani al polso: collaborazione in arrivo?

  • Facebook

La fama e il successo dei bracciali Cruciani non conoscono confini e così, dopo che praticamente tutti i vip del Belpaese - donne e non solo - ne mostrano con orgoglio al polso almeno un paio, ora a fare il testimonial involontario (?) del celebre accessorio in macramè è arrivato pure Psy, ovvero mister Gangnam Style. Ebbene sì, il rapper sudcoreano che ha fatto ballare il mondo intero con la sua canzone-tormentone è un grande appassionato dei bracciali Cruciani, che ha scoperto per caso grazie a un fan.

Psy, style Gangnam: le foto dei look più glamour del rapper sudcoreano

Narra infatti la leggenda che mentre si trovava a New York il 31 dicembre per festeggiare il proprio compleanno, Psy sia stato omaggiato di un modello della maison da un suo ammiratore e che da allora ne sia diventato letteralmente addicted. Secondo quanto riportano i soliti bene informati, il rapper avrebbe addirittura comperato 30 pezzi dello stesso bracciale - quello con i quadrifogli e il cuore al centro - in altrettanti colori diversi.

Cruciani con Damiani, il braccialetto gioiello con oro e diamanti

Verità o tentativo di sfruttare al massimo una pubblicità mondiale gratuita, piovuta letteralmente dal cielo? Sull'acquisto compulsivo di Psy non si hanno conferme, ma è vero che il rapper indossa i bracciali Cruciani, come testimoniano le foto che lo ritraggono impegnato a scrivere su un blocco e seduto a un mixer con al polso il celebre accessorio in macramè. Una scelta che non passerà inosservata tra i milioni di fan che ha nel mondo e che di sicuro ha già notato Luca Caprai, ideatore dei bracciali e direttore della maison Cruciani.

A breve, dunque, comparirà in commercio una nuova special edition di bracciali in macramè ispirati a Psy o addirittura da lui disegnati? Considerato il fiuto per gli affari di Caprai e viste altre precedenti operazioni, la cosa è decisamente possibile, sempre che non si mettano di traverso ostacoli legati allo sfruttamento dell'immagine del rapper sudcoreano, che a oggi è una delle personalità più ambite a livello di marketing e pubblicitario. Dunque non resta altro da fare che aspettare e nel frattempo, magari, ingannare l'attesa con i bracciali Cruciani della nuova collezione primaverile, ispirati alle bandiere del mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018