Excite

Lotto nuovo sponsor per "Poto" Starace

Potito Starace è un tennista italiano, attualmente il migliore tra i player del Bel Paese con la sua posizione n°44 nel ranking mondiale ATP, tutto cuore e sudore ma non solo. Grande amante della terra rossa e doppista di buon successo, sin dal suo debutto nel 2000 nel tennis che conta, il giocatore, nato a Cervinara provincia di Avellino, si è messo in luce per le sue doti di grande faticatore. Dotato di un diritto, che è il suo colpo migliore, Starace è un giocatore estremamente insidioso soprattutto sulle superfici lente, tanto da essere stato tra i pochi a mettere in difficoltà certo Rafael Nadal, numero uno al mondo.

Foto Il tennis ispira sempre la moda sportwear e outerwear

La Lotto è invece un’azienda veneta di abbigliamento sportivo tecnico e non solo, fondata nel 1973, dalla famiglia Caberlotto che ormai da anni è una realtà consolidata del panorama industriale italiano e globale, che ha sempre legato il suo nome a prodotti dalle alte prestazioni tecniche soprattutto nel tennis. E molti sono stati i campioni di diversi sport che hanno beneficiato del know-how degli ingenieri trevigiani che continuano a ricercare nuovi materiali e sistemi per dare il meglio a chi sceglie Lotto.

Come Potito Starace ad esempio che ha legato la sua immagine all’azienda veneta e già all’Open di Montecarlo sulla terra rossa, superficie preferita dell’avellinese, vedremo il giocatore italiano scendere in campo con il piccolo rombo addosso simbolo del marchio Lotto. Ma Starace sarà vestito Lotto dalla testa ai piedi, le scarpe Raptor Ultra II, dotate dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch., che dà grande flessibilità e stabilità alla suola e permette a chi le indossa di fare quelle accelerazioni e quelle sterzate indispensabili per cercare il punto e portare a casa il match con la sicurezza di non perdere mai il contatto con il terreno come sempre fa “Poto” Starace.

foto: lottosport.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017