Excite

La linea Polo della Ralph Lauren per uomo

  • ralphlauren.com

Le collezioni della Ralph Lauren si caratterizzano per l'abbigliamento sobrio e sofisticato, arricchito da influenze esotiche e dettagli tipicamente inglesi, unendo così, uno stile country-chic con uno stile metropolitano. La linea Polo della Ralph Lauren per uomo è il simbolo dell'abbigliamento sportivo, della classicità ma con uno sguardo alla moda. Questo brand di abbigliamento comprende una vasta gamma di prodotti, che verranno elencati qui di seguito e di cui la maglietta Polo, che nasce nel 1972, ne detiene il primo posto, rappresentando l'icona dello stile e la definizione di "un classico senza tempo".

La maglietta della Linea Polo, è di cotone piquet al 100%, la si può trovare a tinta unita o a righe, con spacchetti laterali e il colletto del medesimo colore o in un colore in contrasto.

Le camicie della Linea Polo, a maniche lunghe o corte, in monotinta o in colori fantasia a quadri, quadretti o righe. Il collo alla francese può essere di un colore in contrasto rispetto al resto della camicia.

Gli abiti della Linea Polo da uomo con o senza gilet, in Alpaca, lana extrafine, che si caratterizza per essere leggera e setosa ma molto calda.

I pantaloni della Linea Polo, in cotone, in lana extravergine o in velluto a coste o costine, tessuto classico della moda invernale. I pantaloni sono si trovano sia nel modelli classico, sia "No Pince" e sia in quello Chino Pant (considerato un must Have di questo anno).

I golf della Linea Polo, in cotone, in lana e in cachemire, a tinta unita o con lo scollo con righe di colore in contrasto.

I giubbotti della Linea Polo, completamente sfoderabili, in cotone al 100% e i giacconi con imbottitura per l'80% in piumino e il 20% in piuma, entrambi i modelli hanno chiusura zip, colletto alto con bottoni, tasche esterne ed interne e doppio bottone nei polsini.

Intimo della Linea Polo, rappresentato da T-shirt di cotone elasticizzato con girocollo in contrasto e boxer di cotone al 100% con il logo ricamato con filo di contrasto nell'elastico in vita.

Il marchio dell'azienda si ripete in tutti i capi della Linea Polo della Ralph Lauren per uomo come su ogni altro capo della casa ed è rappresentato da un giocatore di polo. Il nome prende proprio spunto dal modo di vestire degli universitari dei college più prestigiosi degli Stati Uniti che spesso giocano a polo, uno sport considerato d'élite.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020