Excite

Police, occhiali da sole 2014: Neymar Jr ancora testimonial, una collezione ispirata al goleador

  • Police

Continuano a moltiplicarsi gli esempi di collaborazioni tra moda e calciatori. Sono tanti infatti i brand di abbigliamento, scarpe e accessori che ingaggiano star del football per prestare il loro volto nelle campagne pubblicitarie. L'ultimo caso vede come protagonisti il fuoriclasse Neymar Jr. e Police, noto marchio produttore di occhiali da sole.

Guarda le foto di Rafaela Beckran, la sexy sorella di Neymar

Guarda le foto degli occhiali da sole Dolce & Gabbana per l'estate 2014

Il calciatore del Brasile, che a breve sarà impegnato con i match dei Mondiali in casa, è stato infatti riconfermato da Police come testimonial della campagna per una nuova collezione di occhiali, di cui sono state già diffuse le prime immagini.

Nelle foto della nuova campagna, vediamo un Neymar estremamente a suo agio nel ruolo di modello, molto di più rispetto alle immagini di qualche mese fa. Negli scatti posa indossando un giubbotto in pelle e, ovviamente un paio di occhiali da sole della collezione Police a lui dedicata. Il marchio, infatti, non ha solo scelto il goleador come volto dei suoi occhiali, ma ha anche creato una capsule collection ispirata proprio a Neymar.

La capsule collection per Neymar è composta da quattro modelli, dalla stessa linea ma in tonalità diverse, su base bicolore. Il design a forchetta della montatura è estremamente innovativo e inedito: doppie aste in metallo colorato, lenti colorate e doppia asta aperta a unire le due lenti. Le tinte disponibili tra cui scegliere sono il blu, il bordeaux, il nero e il bronzo. Gli occhiali sono già in vendita nei rivenditori autorizzati e visionabili sul sito Police.

Questo è decisamente un momento d'oro per Neymar Jr: premiato nel 2013 come migliore giocatore della Confederationss Cup e paragonato dai brasiliani al grande Pelé, è determinato a portare la sua squadra alla vittoria del titolo mondiale. Tra i suoi impegni calcistici estivi, ha anche il tempo di mettersi alla prova come modello e dimostrare che, oltre ai piedi, non ha meno appeal di tanti altri colleghi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017