Excite

Pitti Uomo 2014, nuova collezione Z Zegna special guest dell'evento moda di giugno

  • Youtube.com

Z Zegna è ufficialmente il menswear guest designer dell'edizione 2014 di Pitti Immagine Uomo. Del grande marchio italiano fa infatti parte una linea, Z Zegna, dedicata a un pubblico più giovane e dinamico. Il designer della collezione innnovativa del marchio è Paul Surridge,: i capi che la compongono sono sempre caratterizzati da ricerca di innovazione nei materiali e nelle forme, mantenendo sempre l'attenzione alle esigenze di stile che caratterizzano il gruppo di Ermenegildo Zegna.

Jamie Dornan per Ermenegildo Zegna, campagna primavera/estate 2014

Occasione speciale per portare sulla passerella la nuova collezione Z Zegna sarà proprio il palco di Pitti Uomo 2014, evento noto a livello internazionale giunto all'86esima edizione, vetrina dell'alta moda maschile, che si svolgerà, come ogni anno a Firenze, dal 17 al 20 giugno prossimi.

La sfilata di Z Zegna andrà in scena sul palco fiorentino a metà manifestazione, per la precisione nella serata del 19 giugno. Entusiasti per questo evento speciale gli organizzatori della kermesse di respiro internazionale, rivolta agli addetti ai lavori del fashion di tutto il mondo.

Siamo davvero molto contenti", ha dichiarato il presidente di Pitti Immagine Gaetano Marzotto "che un grande protagonista internazionale della moda maschile qual è Zegna presenti in anteprima a Pitti Immagine Uomo Z Zegna, la collezione giovane e innovativa, che rielabora l'abbigliamento formale combinandolo con temi e materiali sportivi, ispirata agli stili di vita metropolitani e perciò molto in sintonia con tutta l’area di ricerca del nostro salone".

La collezione di Z Zegna che verrà presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo è quella della primavera estate 2015. La kermesse di moda fiorentina avrà come tema conduttore quello del ping pong. Non si conosce ancora il luogo in cui si svolgerà la sfilata, che rimane ancora top secret.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017