Excite

Piombo: Olivier Zahm firma la campagna primavera-estate 2011

Eccentrico, tradizionalista e compiaciuto della propria vena bizzarra. Per anni ha fatto a meno della pubblicità e poi è esploso su decine di magazine. Stiamo parlando di Massimo Piombo, originario di Varazze; mai scomposto e molto gentile, è un nome che ai più non dirà molto, ma nel mondo della moda è conosciuto e agli inizi della sua carriera ha avuto come socio al 5% Vittorio Feltri.

Il raffinato signore ha presentato proprio in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 realizzata dal geniale Olivier Zahm in una location dall’allure parigina. Forte delle riuscite collaborazioni con professionisti del calibro di Martin Parr, fotoreporter britannico famoso per l'uso di colori saturi e Nan Goldin, fotografa statunitense contemporanea, il brand, in quest’occasione, si è affidato all’obiettivo dell'autore di Purple Magazine e Purple Diary.

Il progetto è ispirato a 'Vie Héroique', pellicola che parla della vita di Serge Gainsbourg, cantautore, musicista, paroliere e pittore francese degli anni Trenta. Piombo, in questo modo, ha pensato di riprodurre alcuni snap-shots che fanno emergere il carattere vero, ricercato e indipendente del prodotto proposto dal marchio nella capitale mondiale del sogno e simbolo di uno stile di vita che coniuga moda, arte e cultura. Scatti delicati, garbati, che propongono la figura di un uomo elegante e mai eccessivo.

(Foto © Piombo)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017