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Piombo+ Disaronno: una bottiglia vestita con gusto

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Piombo è un brand ma forse sarebbe meglio dire un idea di stile che fa dell’eleganza e della ricerca del bello la sua missione come traspare dalla verve creativa del fondatore Massimo, Piombo ovviamente. Così questa tendenza ad un gusto classico ma anche anticonformista che non si sposa mai con cio che è di moda nel momento ha portato una raffinata azienda di abbigliamento ligure ha conquistare le vetrine dei grandi magazzini del lusso newyorkesi Barney’s e ha stregare star dello showbiz come Hug Grant, follemente innamorato delle giacche di velluto della maison italiana.

La campagna pubblicitaria per Piombo firmata Olivier Zahm

E così da marchi che fa dello style una mission a 360° non potevano non nascere collaborazioni all’altezza. Galeotto è stato il Pitti Uomo Immagine di quest’anno che ha voluto regalare un insolita quanto estatica partnership tra l'azienda di Varazze e l’amaretto Disaronno. Sì, una bottiglia vestita da Piombo con un etichetta in canvas dai toni fauve di colore blu che porta la firma della maison del versatile Massimo. Una sintesi di due brand che fanno del gusto, del classico intramontabile un vero e proprio punto d’onore.

Così nella meravigliosa cornice di Palazzo Budini Gattai a Firenze nell’ambito della mostra la Fabbrica di Matthew Barney è nata questo connubio di eleganza e convivialità di altissimo livello e la bottle vestita Piombo sarà in vendita nei negozi monomarca di Milano, Portofino e Genova. Per accompagnare tutti coloro che non rinunciano mai allo stile dalle scarpe ai foulard passando per un bicchiere esaltato dalla nobiltà del liquore quanto della sua veste esteriore.

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