Excite

Pigiami uomo Benetton per l'inverno: soluzioni trendy e divertenti

  • Foto:
  • Undercolors of Benetton

La nuova collezione uomo Undercolors of Benetton si caratterizza per la scelta di una linea sempre fresca ed allegra, ideale per ragazzi e, perché no, per uomini giovanili e con la voglia di divertire la propria partner.

Per essere originali, è possibile scegliere tra due linee fondamentali: la flags e la home sweet home, che è stata confermata anche per il prossimo binomio autunno - inverno, in virtù del successo ottenuto dalle passate collezioni.

La prima delle due consente di scegliere la nazionalità che si vuole "indossare". Le magliette sono infatti caratterizzate da un colore tinta unita - blu, grigio o verde militare - che fa da sfondo alla stampa della bandiera nazionale di Canada, Stati Uniti o Gran Bretagna. Ritroviamo le flags anche in slip, boxer, magliette e t-shirt semplici, nei più vari colori, sempre con un particolare effetto usato. Spetterà dunque al diretto interessato, in base al gusto personale o della propria fidanzata, scegliere la confederazione a cui ci si sente più affini. Il pantalone in abbinato a quadrettoni fa un po' stile "rustico", ma i colori vivaci ben si assortiscono con quelli della parte superiore. La soluzione flags da uomo pare più convincente rispetto a quella da donna, poco femminile e per nulla audace.

La linea home sweet home presenta pigiami da uomo ancora più divertenti e spensierati dei precedenti. L'animale scelto per farci compagnia durante il prossimo inverno è il pinguino, che caratterizza anche la linea donna e bambino. I buffi pinguini, dalle più varie espressioni, curiose o straniate, si stagliano su un tono di grigio tenue e "caldo". Le caratterizzazioni effetuate dagli stylist del brand trevigiano sono davvero pregevoli e sbarazzine, rendendo i pigiami un'ottima soluzione regalo.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019