Excite

Benetton collezione 2011: ecco i pigiami simpatici da uomo!

  • Benetton

Se siete dei ragazzi spiritosi che vogliono portare il divertimento anche sotto le lenzuola, o se siete in cerca di pigiami simpatici da regalare al vostro uomo, ovviamente non potete non fare tappa alla Undercolors of Benetton! Come ogni anno la nota azienda trevigiana non manca di stupire. Alle classiche linee basic, sempre molto confortevoli, il Gruppo Benetton affianca da sempre una linea di intimo e pigiameria molto sbarazzina e fresca. Il catalogo primavera/estate 2011 non delude le aspettative.

La linea denominata “La vie en rose” ci immerge in un simpatico mondo animale, tenendoci compagnia nelle calde serate estive. Ecco che su una grigia t-shirt a mezza manica spicca un tondeggiante maialino rosa accompagnato da un piccolo uccellino; i pantaloni sono corti e blu in abbinato al colletto della maglietta. Nello stesso modello, Benetton propone anche un pigiama bianco, dal quale fa capolino una sorridente e buffa giraffa; abbinati alla candida maglietta, troviamo pantaloncini in colore verde mimetico. L’ultimo prodotto della linea è dedicato al vero macho, la t-shirt bianca vede come protagonista un grosso e virile orangotango blu; sempre nella fantasia mimetica, questa volta troviamo il colore blu a fare da padrone nei pantaloni. Inoltre vi è la possibilità di abbinare, ad ognuno dei pigiami descritti, l’intimo e le pantofole con i medesimi soggetti.

Quest’estate, però, Benetton non si limita all’universo animale, e ci stupisce con una linea di soggetti classici rivisitati. La prima proposta riguarda il favoloso mondo Disney. Nella collezione uomo predomina Topolino occupato in diverse attività e abbigliato in modi stravaganti. I colori disponibili sono il blu, il bianco e il grigio. Se invece siete dei fan del cagnolino Snoopy, l’azienda veneta ha dedicato un’intera linea al fumetto Peanuts. Moltissime sono le fantasie, tutte coloratissime e divertenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019