Excite

Pigiami Benetton uomo e donna: le proposte

  • Foto:
  • @benetton

Il Gruppo Benetton fu fondato nel 1965 da Luciano, Gilberto,Giuliana e Carlo Benetton.  Il marchio deve la sua notorietà oltre che alla qualità dei suoi prodotti anche al suo stile di comunicazione. Benetton è stato infatti uno dei primi marchi a capire l’importanza della comunicazione nel mondo della moda, tanto da creare  Fabrica, in provincia di Treviso, un apposito centro di ricerca dedicato alle tematiche della comunicazione.

Attualmente l’azienda produce oltre 150 milioni di capi e ha una rete di oltre 6000 negozi in più di 120 paesi per un fatturato globale che si aggira sui 2 miliardi di euro circa.Tra questi 150 milioni di capi rientrano anche i pigiami. Attenzione però che il pigiama griffato Benetton è quanto più lontano possiate immaginare dal semplice indumento usato per andare a dormire. La proposta di pigiameria Benetton è così varia che siamo quasi sicuri che ognuno di voi potrà trovare il pigiama adatto al proprio stile, ad ogni modo i pigiami della prossima stagione invernale 2011 Benetton sono  improntati al comfort grazie al superbo utilizzo del cotone a cui il marchio ci ha da sempre abituato, vera e propria garanzia del brand.

Una menzione a parte la merita sicuramente la linea di pigiami denominata  la “La vie en rose” che non trae ispirazione dalla diva Edith Piaf, che di sicuro avrebbe sorriso nel vedere un simpatico maialino rosa fare capolino su pigiami, intimo e homewear pensati per tutta la famiglia.

Il modello maschile della "Vie en Rose" vede un simpatico maialino rosa  dominare la maglia di cotone al 100% ed è dotato di polsini sia sulle maniche che sui bordi del pantalone.  La linea "Too Small for me" abbina ai pantaloni in tinta simpatiche magliette adornate dalla stampa di giraffe e gorilla in stile cartoons. Rientra invece nello spirito sociale e comunicativo del brand la linea "Melting pot" le cui stampe ripropongono le tematiche tanto care al famoso slogan United Colors for Benetton.Ancora una volta Benetton si dimostra solare rivestendo le nostre future notti invernali con i suoi famosi colori pastello.

Dove si comprano? La risposta la potete trovare su Benetton.com dove, grazie all'apposito store locator potete trovare il punto vendita a voi più vicino e vi assicuriamo che lo troverete senza troppe difficoltà, vista la capillarità con cui è presente il marchio sul territorio italiano e non solo.

Quanto costano? Occhio al prezzo che può variare a seconda della linae sceltra tra i trenta e i cinquanta euro.

Ora non vi resta che scegliere il pigiama Benetton che meglio si addice ai vostri gusti e alle vostre notti all'insegna di pigiami benetton uomo.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019