Excite

Il pigiama da uomo Julipet? Come un vestito elegante!

  • Foto:
  • Julipet.it

Si può essere eleganti anche tra le lenzuola? Se a raccogliere una sfida così interessante è il brand Julipet, leader italiana da oltre 50 anni nel settore dell'underwear, pigiameria e homewear tutta al maschile, la risposta non tarda certo ad arrivare. A dimostrarlo ci pensa la nuova collezione da uomo primavera-estate 2011.

Informale, giovane e di alta qualità il pigiama da uomo Julipet fa parte di una linea nightwear che si caratterizza per la forte attenzione ai dettagli nelle applicazioni, nella lavorazione ma anche nel desiderio di far coincidere con la bellezza del prodotto il comfort e una vestibilità molto attuali.

I colori predominanti sono blu, pervinca, avorio, malva, acqua e gli intramontabili bianco e nero; le stampe sono ricercate ed eleganti, nel rispetto della tradizione dell'azienda, e vanno dalle righe regimental ai piccoli disegni rubati alla cravatteria dallo stile up-to-date, dal microjacquard bicolore al cheks fino alle righe coordinate.I tessuti utilizzati nella realizzazioni dei capi sono pregiati: troviamo pigiami in lino rigato con colli a listino, in morbido jersey con scollo a V e bottoni, o ancora con finiture in maglia a righe e con stemma ricamato.

I pigiami Julipet, prodotti dal famoso gruppo Arcte, sono dedicati quindi a un pubblico giovane e/o giovanile che cerca nella linea notte la comodità, alla cura deei particolari, allo stile inconfondibile di una moda sobria e ricercata, al rapporto qualità-prezzo imbattibile. Una nota originale? L'intercambialità di tessuti e capi: ogni prodotto di una linea è infatti coordinabile con pezzi di altre. Accontentati così anche gli uomini più creativi e fantasiosi!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018