Excite

Pigiama Intimissimi, l'uomo è sexy soprattutto a letto

  • Foto:
  • Foto © intimissimi.it

Se le fashion addicted stanno attente anche a quello che indossano a letto, anche il sesso forte non è da meno e ci tiene a sfoggiare un look curato o divertente anche in pigiama: Intimissimi uomo ha disegnato una collezione adatta a tutti gli uomini che non vogliono mostrarsi trasandati e trascurati anche in camera da letto.

Intimissimi, nato come linea dedicata alla biancheria intima del gruppo Calzedonia, da sempre leader del settore dell'intimo e marchio che garantisce qualità e innovazione, dopo aver conquistato il mercato femminile, ha deciso di investire le proprie risorse anche nella biancheria per uomo, realizzando capi eleganti, sportivi e confortevoli, impreziositi da tessuti selezionati e ottime finiture.

Per la primavera/estate 2011, Intimissimi propone una linea di capi realizzati con tessuti leggeri, adatti alla stagione del grande caldo: l'ardua scelta è tra i boxer in cotone con stampa denim, passando per i modelli a righe bianche e blu-navy coordinate alle maglie, fino ai capi in tinta unita color tortora, da abbinare alla semplice e comoda t-shirt manica corta. Non mancheranno poi, modelli molto originali e particolari: quest'anno protagonisti assoluti sono i quadretti di tutte le dimensioni, da abbinare a una maglia in tinta unita per un look anni Settanta glamour ed elegante anche in camera da letto.

Molto particolari i capi dedicati all'uomo che non ha paura di osare indossando colori e disegni molto allegri e seducenti, come ad esempio i boxer turchesi con bordi grigi e i parigamba con disegni allusivi e divertenti, adatti agli uomini che non si prendono troppo sul serio.

Per gli uomini che invece non amano i disegni e le fantasie sgargianti, Intimissimi offre due capi evergreen: il boxer morbido con il ritorno della classica stampa a quadrettini e il comodo slip nero con elastico alto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019