Excite

Philipp Plein disegna le divise del Cagliari Calcio e inaugura store a Porto Cervo

  • Facebook

Philipp Plein alla conquista della Sardegna. Lo stilista tedesco inaugura infatti domenica 11 agosto a Porto Cervo il suo nuovo store in Piazza del Principe con un esclusivo summer party al quale interverranno in qualità di ospiti d'eccezione il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, e il capitano Daniele Conti, insieme ad altri cinque giocatori della squadra.

Roma calcio divise 2012: Philipp Plein le consegna a Trigoria

La rappresentativa pallonara non è casuale: Plein infatti ha siglato nei giorni scorsi un contratto di sponsorizzazione con la compagine sarda in base al quale per due stagioni, a partire da quella 2013/2014, realizzerà le divise ufficiali del Cagliari Calcio. Un accordo che rende ancora più stretto il legame tra lo stilista e il mondo del pallone, dal momento che nel 2012/2013 e fino al 2017/2018 Plein è stato e sarà anche il fornitore ufficiale dell'abbigliamento dell'AS Roma.

Replay sponsor ufficiale del Barça: il brand italiano partner dei Blaugrana per 4 anni

Un matrimonio, quello tra moda e calcio, consumato sempre più spesso - come dimostra pure il recente contratto stipulato tra il Barcelona FC e il marchio italiano Replay - che premia tanto i protagonisti del fashion, consentendo loro di acquisire in popolarità, anche in fasce di pubblico inusuali, che quelli del pallone, sdoganati da rappresentanti di un mondo a se stante e sempre più lanciati verso il genere giocatore-modello nato con David Beckham.

Per quanto riguarda invece la nuova boutique di Philipp Plein a Porto Cervo, ancora una volta a occuparsi della progettazione edegli interni è stato lo studio di Milano AquiliAlberg, che ha realizzato uno spazio di 100 metri quadri giocato sui contrasti di materiali preziosi quali marmo bianco, ardesia e acciaio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018