Excite

Philipp Plein e la collezione costumi da bagno uomo 2012

Se in passato la prova costume era una prerogativa prevalentemente tutta al femminile, oggi anche i compari maschi devono fare i conti con qualche chilo di troppo. Se al primo appuntamento con il sole non siete riusciti a riparare ai peccati di gola che vi siete concessi nella stagione fredda, adesso potete rimediare con dieta e palestra, altrimenti affidatevi al design street-faction di Philipp Plein e dei costumi da bagno uomo 2012.

L'importanza del brand

Quest’anno la maison alza il sipario sul confort e la comodità, curando nei particolari ogni piccolo dettaglio per rendere un capo d’abbigliamento semplice come il costume da bagno un genere unico.

Con l’estate alle porte, la scelta del costume è un’impresa difficile anche per gli uomini, poiché sulle spiagge sarà lui il protagonista. I marchi famosi per la collezione 2012 propongono costumi semplici e pratici, Philipp Plein non è da meno, e lo mostra con la sua estrosità.

Lo stilista presenta teschi accostati da stelle stampati sui boxer di media lunghezza. I colori sono diversi, ma il designer preferisce mantenere viva la tradizione mitizzando i disegni su capi bianchi e neri, con qualche sorpresa.

In alternativa c'è il boxer con una grande ancora stampata, a contrasto su lato in bianco o in nero, oppure il modello a righe bianche intervallate da altri colori con un grande teschio impresso sul lato sinistro.

Gli "scontri"di tinte sono evidenti, le linee estetiche sono frizzanti e giovanili. Sono modelli che non passano inosservati, poiché il logo diventa parte integrante del costume.

Chi segue le campagne di Philipp Plein e i costumi da bagno uomo 2012, non può non riconoscere l'impronta dello stilista: il teschio è l'icona che lo contraddistingue.

Semplicità e qualità

La linea mare di Philipp Plein seduce non solo i divi di Hollywood, ma chiunque possa permettersi di spendere 160 euro per un costume da bagno. Tutti i modelli da uomo hanno coulisse e elastico in vita, tasche laterali, mentre nella parte posteriore c'è affisso il marchio dell'azienda. Il pantaloncino interno è a rete di tessuto morbido e vestibile. I materiali sono tutti di qualità: poliestere al 100%.

L'eleganza ha il suo fascino

Philipp Plein anche nei costumi da bagno uomo 2012 offre un lusso esclusivo e sorprendente, perché sbalordire, è una caratteristica che lo rende geniale e creativo.

I costumi da bagno uomo offrono uno standard di qualità molto alto, come alto è il loro prezzo, ma per chi desidera apparire in spiaggia al top in eleganza, non può farsi mancare nel guardaroba un costume dello stilista tedesco.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017