Excite

Pharrell Williams: nuova collezione di T-shirt e cappelli in collaborazione con Uniqlo

  • Uniqlo.com

Pharrell Williams è senza dubbio l'uomo del momento sulla scena musicale mondiale. Il successo riscosso soprattutto dal suo ultimo album G I R L lo sta portando lontano, anche nel Jet-Set e nel mondo della moda: il cantante ha infatti firmato una nuova linea di t-Shirt e cappelli per Uniqlo, di cui l'anteprima è stata diffusa oggi.

Il cappello di Pharrell Williams in vendita su eBay a diecimila dollari

Pharrell Williams e Comme de Garcons creano il nuovo profumo 2014

Uniqlo è un noto brand giapponese di abbigliamento casual e sportivo. Il marchio ha mostrato gran parte dei pezzi protagonisti della collaborazione tra il brand e il marchio.

Se Uniqlo si è occupato di curare il desing dei modelli, Pharrell Williams ne ha invece ideato la grafica. Risultato: una collezione di 12 T-shirt per uomo , 7 per donna e 7 cappelli da baseball in cui puoi vedere lo spirito di Pharrell in ogni capo.

Il titolo della collezione è, non a caso, I am Other, nome anche dell'impresa che raccoglie in un sito internet i lavori e la filosofia di Pharrell. Ogni pezzo della linea per Uniqlo riprende il tema della diversità da vari punti di vista: la creatività, la differenza razziale, l'importanza del distinguersi e del pensare diversamenti dagli altri, idee racchiuse negli slogan “Think Other” e “Same is lame” riportati in numerosi modelli di t-shirt e cappelli. Il “marchio” Pharrell sarà ben visibile sul retro della maglietta.

Ad essere rivoluzionario è non solo il pensiero che unisce i vari pezzi della collezione, ma anche il prezzo assolutamente accessibile. Le T-Shirt costeranno 12,90 sterline, i cappelli 14,90 sterline. La linea sarà in vendita online dal 15 aprile, negli store selezionati dal 24 aprile.

Pharrell Williams è anche proprietario del marchio Billionaire Boys Club che ha appena aperto un nuovo store a Londra, e ha appena siglato una collaborazione con il marchio Adidas per la produzione di una linea di sneakers. L'artista ha fatto il grande salto nel mondo del fashion dopo aver fondato Bionic Yarn, azienda che finanzia progetti di moda ecosostenibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017