Excite

Pharrell Williams e Comme des Garcons creano "Girls" il nuovo profumo 2014

  • Getty Images

Pharrell Williams ha collaborato con il marchio Comme des Garcons per una nuova fragranza che sarà per uomo e per donna. Per onorare il suo ultimo album, GIRL, hanno scelto proprio questo nome per il nuovo profumo, anche se potrà essere indossato sia da uomini che da donne. La fragranza unisex uscirà nei negozi a settembre 2014. La collaborazione tra il cantante e la stilista Rei Kawakubo segna una prima volta per entrambi.

Guarda tutte le foto di Pharrell Williams dagli esordi ad oggi

Williams ha dichiarato rispetto a questa joint venture che “Come una volta il mio stilista preferito ha detto, Comme des Gacons è lo stilista preferito del tuo stilista preferito... il top del top, il meglio del meglio”. Pharrell si dice onorato di poter lavorare con il marchio e che farà tesoro di ciò che ha imparato dalla loro collaborazione.

Il cantante non è estraneo all'industria della moda. Ha collaborato con Moncler, ha creato dei gioielli per Louis Vuitton ed è il direttore creativo di una collaborazione ecosostenibile con G-Star Raw e Bionic Yarn. Del resto è chiaro che Pharrell ama la moda, ha riportato in voga non solo il cappello delle Buffalo Girls, ma anche i bermuda eleganti da uomo abbinati alla giacca da sera. Certamente Williams vuole lasciare un segno sia nel campo musicale che in quello delle tendenze glamour.

Comme des Garcons in giapponese si legge Komu de Gyaruson, come ragazzi, ed è una marca di moda diretta dalla stilista Rei Kuwakubo con base a Tokyo dal 1969. Oltre alla linea di vestiario, il brand ha anche una collezione di profumi che seguono l'idea di differenziazione propria di questo marchio. Infatti, così come per la linea di abiti, anche quella delle fragranze è totalmente fuori dalle convenzioni del mondo della profumeria. Nel 1998 hanno creato il primo “anti-profumo” chiamato Odeur 53, un mix di ossigeno, metallo, carbone, sabbia, smalto, cellulosa, aria delle montagne, rocce fiammeggianti. Chissà cosa verrà fuori dalla collaborazione con Pharrell Williams questa volta, magari un profumo di note musicali.

Guarda il video di Happy di Pharrell Williams

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017