Excite

Pharrell Williams collabora con Woolworths per la moda sostenibile in Sud Africa

  • youtube

Tutti amano Pharrell Williams come stilista oltre che musicista, lo conferma la nuova collaborazione del talentuoso artista con la catena sudafricana Woolworths. L'annuncio della nuova attività di Pharrell nel mondo della moda è arrivato prima dell'account Twitter del creatore di “Happy” e poi direttamente dalla voce dell'amministratore delegato del retailer sudafricano, Ian Moir, che ha confermato che Williams sta lavorando con loro per una serie di progetti ad alta sostenibilità.

Pharrell Williams i look da imitare

L'idea di questa collaborazione tra Pharrell Williams e la Woolworths si basa su una serie di step di prudzione che sono ancora work in progress. La campagna avrà diversi punti di forza basati su quattro livelli che vanno dal divertimento alla mostra di giovani talenti, fino alla raccolta di fondi per l'istruzione e una guida ad una moda sostenibile. In questo modo la catena e l'artista vogliono non solo sensibilizzare il pubblico, ma anche rendere fruttuosa a livello sociale la loro unione d'intenti.

In collaborazione con la Bionic Yarn la Woolworths produrrà delle t-shirt in edizioni limitata, che nasceranno dai disegni di alcuni studenti di moda che sono stati invitati a partecipare a questo progetto. Pharrell Williams sceglierà la fantasia e il disegno che più gli piace e di questo verrà prodotta una t-shirt che sarà venduta nei negozi Woolworths e che varrà un premio in denaro per il suo creatore.

Pharrell Williams sarà anche la star di un concerto privato che si terrà per 5.000 clienti della catena Woolworths. Per poter partecipare bisognerà essere titolari di una delle carte Woolworths W Rwards, Credit e MySchool, così da vincere un biglietto per la performance esclusiva dell'artista prevista per settembre prossimo. A questo evento saranno presenti sul palco anche alcuni partecipanti dell'iniziativa “Sing With Us”, dove alcuni gruppi di canto della scuola avranno la possibilità di esibirsi dal vivo con Pharrell. Inoltre Ian Moir spera che Wlliams passerà un po' di tempo in alcune delle scuole del paese alle sono rivolti i fondi di questa collaborazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017