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Peuterey, collezione piumini autunno/inverno 2010 - 2011

Peuterey è riuscito ad inserirsi in un mercato competitivo è pressoché saturo, proponendo con sucesso il classico giaccone imbottito in piuma d'oca, modello Guardian. Ma cosa rende speciale questo brand? In primis l’assoluta qualità: materie prime d'eccellenza e processi di lavorazione artigianali garantiscono capi perfetti, caldi e duraturi, adatti anche alle temperature più rigide. Peuterey non è solo sinonimo di cappotto, la collezione offre, infatti, una vasta gamma di maglioni, pantaloni e accessori concepiti per il freddo della città.

Ecco tutti i modelli disponibili

La campagna pubblicitaria autunno/inverno 2010-2011, le cui immagini sono state scattate dal fotografo e regista Marco Viola, ritraggono persone che si incontrano per le vie di Milano; tre cortometraggi che seguono altrettante coppie, raccontando una storia che coinvolge lo spettatore, immergendolo nell’atmosfera del marchio. La Core Collection propone modelli che si adattano ad ogni esigenza: giacconi lunghi, giubbotti, cappotti imbottiti con martingala, cinture e inserti in pelliccia.

Una varietà di capi che esprimono pienamente lo urban style Peuterey; eleganti e con un tocco sporty, ideali per la vita metropolitana, ma perfetti anche per le piste da sci. I colori? La palette, spalmata su tessuti tecnici cangianti, va dal blu intenso al celeste, dal sabbia al marrone, passando per evergreen come il grigio chiaro, l’antracite e l’intramontabile nero. E finalmente coprirsi non vorrà dire rinunciare alle tendenze.

(Foto: www.peuterey.it)

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