Excite

Pepe Jeans London sceglie Jon Kartajarena

Pepe Jeans London torna alla ribalta grazie ai protagonisti della nuova campagna primavera/estate 2011, per la quale ha ingaggiato il super modello Jon Kortajarena e Anne Vyalitsyna, top russa meglio conosciuta come Anne V. Il brand ha, infatti, sempre curato la scelta di testimonials e fotografi, scegliendo sempre i personaggi più importanti del momento e gli obiettivi più quotati nel mercato della moda, tra cui Bruce Weber, Jason Priestley, Bridget Hall, Laetitia Casta, Ashton Kutcher, Sienna Miller, Cristiano Ronaldo e Natalia Vodianova.

Guarda le nuove foto della campagna Pepe Jeans London

Victoria Park di East London è la location selezionata per questo Adv, in cui Anne V. appare sullo sfondo in un mood rock grazie ai capi Pepe Jeans S/S 2011, accanto allo splendido spagnolo Kortajarena che, dopo aver lasciato la sua casa di Bilbao, debutta sulle passerelle più prestigiose a soli 17 anni; paragonato all’attore francese Anthony Delon, il ragazzo è stato anche il volto di numerose campagne pubblicitarie: Bottega Veneta, Bally, Dolce&Gabbana, Etro, Trussardi, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Chanel e Tom Ford per citarne alcuni.

La sua carriera inizia grazie al sugerimento di Eduardo Sayas, amico che lo convince a recarsi a Barcellona per incontrare alcuni clienti. Come dicevamo, esordisce nel 2004 sulle passerelle di Emporio Armani e John Galliano in occasione delle settimane della moda milanesi e parigine e, nello stesso anno, diventa il volto della campagna pubblicitaria per la collezione primaverile Just Cavalli. Un’ulteriore svolta arriva nel 2009, quando recita per Tom Ford in A Single Man, pellicola d’esordio del designer, in cui veste i panni di un omosessuale spagnolo appena arrivato negli Stati Uniti, recitando accanto a Colin Firth. L’anno fortunato prosegue, la rivista Forbes lo colloca all’ottavo posto nella classifica dedicata ai modelli maschili di maggior successo al mondo e models.com lo mette in quarta posizione, dietro a Jamie Dornan.

(Foto © Pepe Jeans London)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018