Excite

Pellicce di visone: i modelli per l'inverno 2010 2011

Nonostante siano anni di fermento per i diritti degli animali, con associazioni importanti a livello internazionale che portano avanti aspre battaglie anche contro grandi griffe e colossi della moda (la PETA in testa), le pellicce non smettono di affascinare donne di tutte le età. Proprio per questo vogliamo fornirvi una breve panoramica della tipologia più ricercata: le pellicce in visone. I modelli per l'inverno 2010 2011 spaziano dai classici ai tagli più moderni e sbarazzini, persino corti come giacche, adatte alle più svariate occasioni.

Nel celebre store Luisa Via Roma, che possiede anche una guarnita vetrina online con possibilità di e-shopping, c'è già una ricca possibilità di scelta. Fra le varie pellicce in visone, i modelli che saltano subito all'occhio sono indubbiamente quelli più particolari e moderni. Come la lucidissima pelliccia total black di Bally, lunga fino al ginocchio e allacciata in vita da una cintura a mo' di vestaglia. Sontuosa ma contemporanea, elegantissima ma originale.

Per non parlare dei bomberini in pelliccia di visone di Blancha, con fascia elastica in vita e tanto di cappuccio. Mai cappotto è stato più sport-chic. Le amanti del classico non potranno invece resistere ai modelli color cioccolato di Salvatore Ferragamo, con chiusura a bottoni e manica ampia, dal gusto retrò. Mentre le più giovani potranno optare per la versione corta e meno impegnativa di Simonetta Ravizza, una pelliccetta in visone chiaro perfetta anche con i jeans, per un lusso metropolitano tutto da sfoggiare.

 (foto © luisaviaroma.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017