Excite

Paul & Shark, collezione ispirata alla Guardia Costiera italiana

  • paulshark.it

Paul & Shark è un brand che ha da sempre unito la sua filosofia al mare e al lifestyle dedicato all'outerwear. Le sue collezioni uomo e donna, sono infatti sinonimo di qualità e comfort, grazie ai materiali altamente resistenti.

Riccardo Scamarcio per Paul&Shark, le foto

Per la prossima Primavera Estate 2012 Paul&Shark propone, oltre alle collezioni classiche, una capsule collection ispirata allo storico Corpo della Guardia Costiera Italiana, nato nel 1865 e orgoglio della Marina Militare Italiana. Paul&Shark nasce negli anni '70 prendendo ispirazione dal mondo dello yatching e lanciando sul mercato un maglione per il mare idrorepellente che grazie all'esclusivo packaging divenne subito riconoscibile e diede vita ad un'intera maglieria.

Intanto, con il passare del tempo il target di riferimento si amplia fino a comprendere sport come lo sci, il golf e allargandosi anche all'ambiente non strettamente legato allo sportwear, ma al casual. Oggi Paul&Shark è un brand di lusso total look, che conta più di 200 punti vendita in tutto il mondo, amato da chi elogia il made in Italy ed i materiali hi-tech brevettati. La capsule collection dedicata alla Guardia Costiera comprende t-shirt, costumi, giacche a vento che riprendono i colori del Corpo militare: blu, bianco, rosso e verde, oltre al logo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017