Excite

Paris Fashion Week: la moda uomo che verrà

  • Foto:
  • ©LaPresse

La Settimana della Moda di Milano ha appena chiuso i battenti, ma il fashion system non conosce tregua e come una perfetta macchina da guerra continua la sua marcia inarrestabile in giro per le principali capitali del Pianeta in prima linea quando si tratta di moda e tendenze. Dal 23 al 27 giugno sarà dunque la volta di Parigi, che ospiterà la Fashion Week dedicata alla moda uomo per la prossima P/E 2012.

John Galliano: prima udienza in tribunale

Il calendario come sempre si annuncia ricchissimo di nomi ed eventi, con una rappresentanza nutrita di stilisti francesi che - ovviamente - giocano in casa. Sulle passerelle sfileranno dunque Louis Vuitton, Jean Paul Gaultier, Yves Saint Laurent, Comme des Garçons Homme Plus, Givenchy, Dior Homme, Hermès e Lanvin affiancati da molti altri nomi di fama internazionale come Kenzo e Paul Smith. Grande attesa per la performance di John Galliano, che chiuderà i defilées di venerdì 25 giugno, e per l'annunciata sfilata evento di Vivienne Westwood, che scriverà la parola fine sulla settimana della moda parigina.

Ad aprire le danze tocca invece alle creazioni di Christian Lacroix Homme e a quelle di Thierry Mugler by Nicola Formichetti, che per l'occasione ha realizzato un video anteprima che sarà anche proiettato in sala nell'attesa di vedere dal vivo la sua collezione dal suggestivo nome di Brothers of Arcadia.

Guarda il video di presentazione della collezione Brothers of Arcadia

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018