Excite

Paris Fashion Week: Hermès A/I 2010/11

Lunghi trench, completi gonna-giacca, jumpsuit aderenti come una seconda pelle: tutto nero, anzi tutto rigorosamente in morbidissima pelle nera. E' la nuova donna-spia presentata da Jean Paul Gaultier alla Paris Fashion Week, una sexy versione femminile dell'agente segreto 007, che vestirà i lussuosi panni Hermès della collezione autunno inverno 2010/11.

Le foto della sfilata Hermès A/I 2010/11

Ma non c'è solo l'agente segreto, affascinante e misterioso, nel nuovo repertorio invernale di Hermès. Ecco infatti arrivare anche la spietata donna d'affari, vestita di tailleur e abiti 'rubati' al guardaroba maschile, ovviamente reiterpretati in chiave sexy e maliziosa. Con velette che spuntano dalle bombette e cappelli a cilindro che nascondono sguardi da vera ammaliatrice.

Qualche sprazzo di arancio tipico della maison Hermès, pochi outfit che rielaborano la giacca di montone, qua è là apparizioni di tessuti animalier, e poi tantissime borse Kelly, proposte in tutte le salse, fino al delizioso formato extra small, veramente mignonne. E' il nuovo autunno inverno 2010/11 del luxury brand francese, androgino e squisitamente sexy-chic.

 (foto © style.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017