Excite

Paris Fashion Week: Dior A/I 2010/11

Sexy, libertina, ammaliante, praticamente irresistibile. La nuova collezione autunno inverno 2010 2011 presentata da John Galliano alla Paris Fashion Week porta in passerella una moderna amazzone griffata Christian Dior, pronta a sedurre con il suo stile da dressage ogni uomo che si trovi di fronte.

Le foto della sfilata Christian Dior A/I 2010 2011

Le foto del parterre della sfilata Dior con Charlize Theron ed altre star presenti all'evento

Completi da cavaliere e tenute da caccia diventano mise piccanti e provocanti per una donna che sfodera una femminilità disarmante pur conservando una carattere deciso dagli accenti maschili. Come Marion Cotillard, eroina della Lady Dior Bag che per l'autunno inverno 2010/11 della griffe si è cimentata anche nel canto, in un nuovo video spot presentato in occasione di questa sfilata parigina.

E se la 'it bag' della griffe per la stagione fredda è la versione in coccodrillo rossa della celebre Lady Dior, l'abbigliamento 'must' sarà invece di ispirazione equestre, con redingote in pelle da indossare su sexy completini di pizzo stile baby doll o deliziosi abiti in chiffon semitrasparente, sia mini che lunghi fino ai piedi. Colori pastello, ruches e stampe settecentesche restituiranno un romantacismo solo apparente alle mise ad alto tasso erotico pensate da Galliano per il prossimo A/I 2010/11 di Dior, rese ancor più seducenti da stivaloni cuissardes e cappelli maschili sotto i quali celare sguardi di fuoco.

Il video della sfilata autunno inverno 2010/11 di Christian Dior

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017