Excite

Parigi Fashion Week: Stella McCartney Spring 2010

Un parterre di bellezze, donne di classe moderne e raffinate, come Gwyneth Paltrow e Charlotte Casiraghi, che molto probabilmente indosseranno gli abiti della nuova collezione primavera estate 2010 di Stella McCartney nelle giornate più ordinarie, per un giro in centro, magari per andare a fare la spesa. E non per disdegnare la proposta estiva della griffe, ma perché, effettivamente, la stilista presenta una serie di mise assolutamente indossabili, semplici e spesso casual.

Le foto della sfilata di Stella McCartney Spring Summer 2010 alla Parigi Fashion Week

Gonne in denim, pantaloni comodi a vita molta alta che, nella proposta più sensuale e spregiudicata, si indossano con top in pizzo bianco o nudo, morbidissime jumpsuit e 'camicioni' oversize che diventano vestiti larghi e informi. La primavera estate 2010 di Stella McCartney è sobria e piuttosto easy, anche se cerca di apparire più preziosa con il massiccio utilizzo della seta shantung, in colori brillanti.

Il finale è un tripudio di fantasie fiorate, rese ancor più frou-frou da rouches, balze e plissè. Vezzose e originali le borsette, un po' meno le scarpe con zeppa in sughero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018