Excite

Parigi Fashion Week: John Galliano Show

Non smette di far sognare John Galliano e non cede alla tentazione di una collezione facile, come hanno fatto tanti altri illustri colleghi: la sua sfilata autunno inverno 2009 2010 andata in scena alla Parigi Fashion Week è uno spettacolo fiabesco e magico che attinge all'iconografia del folklore russo e balcanico.

> Guarda le foto della sfilata John Galliano Fall/Winter 2009/2010 alla Parigi Fashion Week

Tante micro-bolle di luce laser, come magici fiocchi di neve colorati accompagnano l'avanzare delle modelle in passerella: contadine russe nascoste da bluse pesanti o ragazze più abbienti in sfiziosi minidress impreziositi di ogni genere di orpelli e decorazioni, si susseguono nel defilé Fall/Winter 2009/10 di John Galliano, tutte in bilico su altissimi sandali con tacchi vertiginosi e plateau-scultura.

Dopo di loro è la volta di affascinanti abiti in stile bizantino, lunghi fino ai piedi, in morbido e trasparente chiffon, seta e satin, anche questi iper-decorati e indossati con sensualissimi veli, come il modello che chiude questa fantastica sfilata di John Galliano A/I 2009/2010. Da sottolineare, infine, i simpatici pom pom che si arrimpicano sulla gamba seguendo i lacci da schiava dei vertiginosissimi sandali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017