Excite

Parigi Fashion Week: Dior Spring Summer 2010

Rimane fedele al trend lanciato nell'Haute Couture di questo inverno, John Galliano, proponendo anche per il pret-a-porter di Christian Dior una collezione sensuale, dal fascino boudoir e la lingerie a vista, rivisatata però in perfetto stile anni '40 e resa in tal modo coerente con l'ispirazione noir della saga messa in scena per la Lady Dior Bag. Un fil rouge impeccabile insomma, che conduce fino a questa nuova sfilata primavera estate 2010.

Le foto della sfilata di Christian Dior Spring Summer 2010 alla Parigi Fashion Week

Le foto del parterre del defilé parigino di Dior P/E 2010

La nuova musa di Galliano diventa allora Lauren Bacall, una delle più grandi e fedeli clienti di Christian Dior. Come lei, le modelle sfilano con labbra rosso fuoco e capelli cotonati, indossando i capi 'must' della maison per la prossima primavera estate 2010: trench corti e stretti in vita, mini-dress laminati, vestagliette in satin con inserti in pizzo che diventano abitini super sexy, leggings scintillanti.

Per la sera il gioco di seduzione aumenta e raggiunge livelli di raffinatezza estrema con abiti lunghi in trasparente chiffon o seta plissettata, di colori pastello, nero o più vistose tonalità sgargianti come fucsia, arancio e rosso. E' una femme fatale spregiudicata e sofisticata, la nuova donna Christian Dior per la primavera estate 2010, che svetta su zeppe altissime con plateau e porta tutto l'occorrente in maxi-bag rigide e geometriche, rigorosamente realizzate in pellami pregiati.

Il video della sfilata Christian Dior primavera estate 2010 by John Galliano alla Parigi Fashion Week

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018