Excite

La nuova collezione Parah costumi uomo è tutta da scoprire!

  • Foto:
  • Parah

Il tempo della prova costume arriva per tutti: non solo per le donne, ma anche l'uomo oggi ci tiene a fare il proprio ingresso sulle spiagge con un look trendy e sexy. La scelta del tipo di costume adatto al proprio fisico forse è più difficile di quella delle donne.

Esistono principalmente quattro tipi di modelli maschili: slip, pantaloncini, boxer e parigamba. Le maggiori marche sul mercato si sfiziano nel creare modelli sempre più cool, ma ora soffermiamoci su una delle aziende nel settore moda più acclamato e di successo.

L'azienda Parah nasce negli anni cinquanta e si sviluppa soprattutto negli anni settanta grazie all'attenzione e alle innovazioni apportate al settore costumi ed intimo. Ogni capo è assolutamente prodotto in Italia e garantisce comfort, qualità e tendenza.

La nuova collezione Parah costumi da uomo 2011 propone dei boxer abbinati a t-shirt o camicie: boxer corto elasticizzato con stampa floreale su fondo rosso o blu; boxer corto piatto molto pratico con le sue cinque tasche nella versione rossa, nera, lilla e blu elettrico; molto originale è il boxer "tie e die" corto con fantasia a "cera persa" tutto colorato e il modello tricolore che dà l'effetto di inserti abbinato alla polo nei colori blu, sabbia e grigio.

Gli uomini più intraprendenti preferiranno indossare gli slip e potranno scegliere tra il modello alto in tessuto Sensitive che riporta il logo dell'azienda sul davanti oppure uno slip basso come quello in catalogo nella versione bianca, rossa e blu abbinato ad una camicia coreana di lino.

Molto successo ottengono ogni anno i paragamba e Parah ha realizzato un modello nel tessuto Sensitive e nel colore arancio che fa molta estate.

Per restare in tema di vintage, Parah ci riporta indietro negli anni con il bermuda che porta la stampa in bianco e nero di una vecchia cartolina che ritrae persone in riva al mare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017