Excite

Papa Francesco: arrivano i bracciali della Amen dedicati al Santo Padre

  • Facebook ufficiale

La fede diventa moda, ecco che parte la nuova linea di bracciali sotto il marchio Amen dedicata esclusivamente a Papa Francesco. Papa Bergoglio può vantare un primato assoluto in questo campo, è il primo Papa, infatti, a cui viene addirittura dedicata una collezione di bracciali fashion che sono stati creati per offrire “protezione e tenerezza”, con su impressi gli occhi di Bergoglio. I bracciali sono disponibili in varie colorazioni tra cui il fucsia, il nero, il bianco, il rosso e il blu, oltre al color cuoio naturale. Lo slogan di Amen è “tendenza, eleganza e spiritualità”, convogliate tutte in un piccolo oggetto, anche indossato da una delle concorrenti del Grande Fratello 13, Francesca.

I bracciali hanno un design molto contemporaneo e semplice, come del resto l'intera linea Amen. Questa produzione parte dall'idea di creare degli oggetti fashion e di tendenza, che nascono dalla voglia di amore e spiritualità, di fede e pensieri positivi. Oggetti, si legge sul sito del produttore, anche scaramantici, che siano portatori di benessere psicologico. Ecco quindi che la linea dedicata a Papa Francesco ci cade a puntino sotto questa definizione. Un Papa che è molto amato da tutti e che si avvicina sempre di più alle persone comuni, portando il suo messaggio di amore.

Certo è che l'unione tra la fede e la scaramanzia non è nuova in Italia, spesso infatti nel bel paese sono state utilizzate immagini votive anche per motivi più scaramantici. Basti pensare alle Madonne nei crocicchi, o altre immagini votive presenti agli incroci di molte città, oppure al crocifisso in macchina. Non è impossibile, quindi, per i più appassionati di fede, che vogliono però essere di tendenza, pensare di acquistare uno di questi bracciali che vi proteggerà rendendovi anche trendy.

I gioielli della Amen sono prodotti interamente in Italia con pellami a concia vegetale e diverse variazioni di colore ottenute con un lavoro tutto artigianale. Composti con acciaio 136L hanno diverse collezioni tra cui le basilari sono la linea Classic, quella Fashion e, infine, quella Junior. I bracciali hanno normalmente impressi o il Padre Nostro o l'Ave Maria, per poter tenere sempre con sé le preghiere basi della religione cristiano cattolica.

Guarda la pubblicità dei bracciali Amen

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017