Excite

L'orologio da uomo 2011 2012 ha tendenze tecnologiche

Gli orologi sono quegli accessori scelti con molta cura che determinano la personalità di ognuno, e sono per chi li indossa, uno status symbol. Sono oggetti che differenziano un uomo da un altro. L'orologio da uomo 2011 2012 ha tendenze legate alla praticità, ma soprattutto alla tecnologia e alla qualità. Questi indispensabili segnatempo possono essere di lusso ma anche sportivi elettronici e moderni.

    http://www.luxuryonline.it/articoli/vedi/4671/emporio-armani-nuovi-orologi-superslim-in-ceramica/

L'orologio per uomo da sfoggiare nel 2011 2012 ha tendenze di robustezza e versatilità. E' un oggetto da portare al polso dotato di navigatore GPS, barometro, bussola e altimetro.

Un modello innovativo è presentato da Pirelli PZero, ispirato al mondo dello sport e più specificatamente al mondo delle corse. E' un gioiello dotato di tecnologia svizzera che significa precisione e affidabilità. Il design è made in Italy ed è prodotto in acciaio, titanio e ceramica. La sua forma richiama al freno a disco delle auto, mentre il quadrante ha la forma di un contagiri ed il cinturino è creato in caucciù. Un altro esemplare decisamente tecnologico è il Nike, creato in collaborazione con Tom Tom. Questo orologio sportivo, indispensabile per chi corre, alterna il colore nero al colore verde acceso e visualizza il battito cardiaco, il passo e le calorie bruciate. Il display possiede grandi numeri, leggibili anche durante una corsa. Il costo di questo orologio è di circa 200 euro.

L'Emporio Armani ha presentato per il 2011 2012 dei veri e propri gioielli in ceramica superslim, con un design essenziale e contemporaneo. L'orologio Armani è disponibile in bianco o nero, con la cassa tonda in ceramica ed il logo dell'aquila, sulle ore 12. Il bracciale è in ceramica lucida nera o bianca con chiusura a farfalla. La collezione presentata da Swatch, nel modello Touch, è senza pulsanti ma dotata di un touch screen lcd sul quadrante. Le innumerevoli funzioni possono essere utilizzate facendole scorrere con un dito sullo schermo. E' un orologio disponibile in sei tinte: rosa, viola, blu, bianco, nero e camouflage.

Per chi ama il classico

Se l'orologio preferito dall'uomo nel 2011 2012 ha tendenze tecnologiche e sportive, Forzieri ci presenta un prototipo con cassa piatta e il cinturino in pelle stampa cocco. E' semplice, elegante e raffinato nei due colori oro e argento. E' resistente all'acqua, pesa 40 grammi e ha la cassa con indici e datario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022