Excite

Orologi Triumph Motorcycles: così leggendari da diventare virtuali

  • @ triumph

Quando un marchio è davvero leggendario, come Triumph Motorcycles, riesce ad arrivare dappertutto.Tra gli studiosi del marketing questo fenomeno si chiama penetrazione ma qui, visto il traguardo raggiunto dal noto brand motociclistico, dovremmo parlare di leggenda.Già perché cosa hanno in comune una moto e un sistema operativo?

Fino a ieri vi avremmo detto nulla ma da oggi in poi dovete sapere che qualcosa in comune c’è davvero: si tratta infatti dell’esclusivo gadget ispirato alla nota casa motociclistica inglese e alle sue tre cilindri e bicilindriche classics al modello classico a quello sportivo, passando attraverso il cruiser e il custom. Ispirato ai  leggendati modelli Trident e Legend c’è l’orologio con ghiera scura e numeri 12, 9 e 3 e a guardare bene, ma molto bene, si possono vedere anche i numeri, in dimensioni minuscole però.

Il modello Rocket III è invece l’ideale per i tipi anticonformisti visto che è un  modello dal design alternativo che segna solo la mezzanotte e le otto di sera. Per gli appassionati della pista, che amano le Thruxton c’è invece il modello Classic, mentre chi preferisce dubbi più esistenziali come paradiso e inferno può scegliere un modello decisamente in stile America, dedicato ai biker più sfegatati, angelo e diavoli della strada che siano.

In omaggio alla prima Triumph, quella inventata da Siegfried Bettman abbiamo il modello 1833, infine l’ultimo orologio è dedicato agli amanti delle Speed Triple, Street Triple e Daytona. Se l’idea vi piace e non vedete l’ora di munire il vostro computer di un bell’orologio in stile Triumph non dovete far altro che cercare in rete questi orologi triumph motorcycles sui portali tematici per godervi "una bella accelerata", anche se virtuale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017