Excite

Slide, tecnologia e design per l'uomo sportivo

Non rinunciare allo stile neppure quando si fa sport. Ecco l'imperativo in base al quale è stata sviluppata Slide, la nuova collezione di orologi a marchio Puma. Pensata per l'uomo, ma adatta anche alle donne, questa linea è disponibile in 14 combinazioni di colori diverse che volendo - grazie al prezzo veramente molto friendly di appena 45 euro - è possibile abbinare di volta in volta al proprio look.

Puma Suede Naked, le esclusive sneakers tatuate

Slide ha un grande display digitale che permette di leggere l'ora facilmente anche mentre si sta facendo attività fisica e nella sua linea semplice ed essenziale racchiude diverse funzioni molto utili per gli sportivi: cronografo, contagiri, timer per il conto alla rovescia, allarme e un'applicazione per commutare automaticamente il fuso orario. Realizzato in plastica anti shock, è leggerissimo, flessibile e anche resistente all'acqua.

"Bunga Bunga - Moralism&Opportunism", l'orologio delle notti di Arcore

Insomma, un vero must have per tutti gli uomini amanti dell'attività fisica che tengono alla sostanza, ma anche alla forma. Slide infatti nasce con il chiaro intento di non fare compromessi tra design e tecnologia, e grazie ai materiali di qualità, alle pratiche utilities e alla linea pulita e ultramoderna sembra che sia riuscito perfettamente a raggiungere il suo obiettivo.

Foto: puma-time.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017