Excite

Orologi per uomo: pratici, alla moda, tecnologici o esclusivi

  • Panerai.com

L'orologio è, tra gli accessori maschili, il più classico ed amato di sempre: i brand del settore orologeria propongono per il polso di lui numerosi modelli che spaziano da quelli pratici e colorati ai segnatempo ipertecnologici fino a quelli più esclusivi, da veri intenditori.

Ecco alcuni orologi per uomo delle collezione più in voga:

Hip Hop

Colorati ed irriverenti, gli orologi del brand ispirati agli anni '80 hanno conquistato il polso dei giovanissimi e non solo: con le loro tonalità sgargianti e le profumazioni, diverse per ogni modello, che sprigiona il cinturino sono ormai un accessorio cult. Accessibili a tutti - il loro prezzo parte infatti da 28,00 euro - sono allegri e alla moda: ideali da cambiare a seconda dell'umore del momento.

Emporio Armani

Nella nuova collezione AI 2011-2012 del brand ci sono orologi da uomo dallo stile casual chic perfetti per imprimere un tocco di classe ma allo stesso tempo easy al look di ogni giorno. Molto bello è, ad esempio, l'orologio cronografo in ceramica: ideale per abbinare la tecnologia ad uno stile molto raffinato e all'avanguardia. Il suo prezzo parte da 549,00 euro.

Ferrari

Il marchio italiano più conosciuto al mondo affida i suoi orologi ad un fuoriclasse del settore come Officine Panerai: nascono modelli che mixano la precisione del movimento ad uno stile grintoso ed elegante. Come il cronografo Granturismo Ferrari in oro rosa engineered by Officine Panerai dotato di un movimento meccanico a carica automatica con autonomia di carica di 46 ore, cassa in oro rosa lucido con profili satinati, vetro zaffiro antiriflesso e scala tachimetrica. Il cinturino è in alligatore nero con impunture in contrasto, parte interna in alligatore rosso con cuciture rosse, fibbia regolabile personalizzata in oro rosa satinato. Un modello d'élite anche nel prezzo, visto che parte da 20.300,00 euro.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018