Excite

Orologi italiani: le marche più cool

  • Breil.com

Per chi ama indossare il Made in Italy anche al polso, ecco una selezione di orologi italiani delle marche più in voga.

Breil

Il brand italiano conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo propone una ricca collezione di orologi sia maschili che femminili. Ideale per impreziosire il polso di lei con uno stile raffinato ed elegante è, ad esempio, la collezione Lady Aquamarine: questi orologi sono arricchiti da diamanti con taglio brillante e da acquemarine con taglio tondo e rettangolare che impreziosiscono quadrante e lunetta regalando luminosità ed eleganza a look femminile.

Morellato

Nella collezione Time di Morellato ci sono tante proposte per chi ama indossare orologi alla moda e dal tocco femminile. Come i segnatempo della collezione Fashion arricchiti da luminosi cristalli sui pregiati cinturini in pelle e acciaio: sino l'accessorio perfetto per dare ad ogni giorno un carattere di originalità e stile unici.

Dolce e Gabbana

Il brand fashion conosciuto in tutto il mondo arricchisce il look della sua donna con accessori ricercati e dallo stile glam, come l'orologio con cinturino in pelle con stampa cocco arricchito da un inserto in acciaio con il logo D&G. Inoltre, questo orologio ha il quadrante impreziosito da luminosi cristalli: un dettagli chic che lo rende perfetto anche con le mise più eleganti.

Fiat

icona del Made in Italy in campo automobilistico, la Fiat firma anche una linea di abbigliamento ed accessori molto in voga. Per lei, ad esempio, la casa di Torino propone un raffinato orologio con cinturino in pelle arricchito da pietre Swarovski attorno al quadrante e dal logo 500 all'interno del quadrante.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019