Excite

Orlando Bloom testimonial del colosso giapponese Uniqlo

L'attore britannico Orlando Bloom, che da poco ha avuto un bambino dalla modella australiana Miranda Kerr (leggi la notizia), torna ad essere testimonial per Uniqlo, il brand più importante del colosso nipponico Fast Retailing che possiede anche i marchi Comptoir des Cotonniers, Princesse Tam Tam e la linea di lingerie Theory.

Guarda Orlando Bloom per Uniqlo

Alcune immagini di Orlando Bloom sul set del film 'Sympathy for Delicious'

Immortalato a Los Angeles, l'attore britannico indossa per la campagna del brand i capi più classici. Una carrellata di immagini che vanno dallo stile più casual a quello più chic.

Presto Uniqlo arriverà anche in Italia, pronto a conquistare i più giovani pronti a spendere meno per poter acquistare di più. Il gruppo leader in Giappone è pronto ad incrementare il numero dei suoi negozi. Cosa che ha già iniziato a fare aprendo store a New York, a Londra e a Parigi. Tra non molto il marchio dovrebbe approdare anche nel nostro Paese, per l'esattezza a Milano. E, anche se non si parla di una data certa, si scommette già sul successo che il brand otterrà.

Bisogna ricordare che i capi Uniqlo sono stati arricchiti dalla collaborazione stretta tra l'azienda e la stilista tedesca Jil Sander. Per la scorsa stagione la stilista ha creato una collezione esclusiva all'interno della collezione principale. Il successo è stato tale che ne è seguita una collaborazione più duratura.

Foto: uniqlo.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017