Excite

One Direction: lo stile preppy della boyband del momento

  • facebook official

Era da un pò che non si sentiva parlare di nuove boyband, ma a guardare gli One Direction, nuovo fenomeno pop del momento, e a vederli tutti e cinque, così simili e patinati, sembra di ritornare indietro nel tempo, agli anni '90 quando c'erano i Backstreet Boys e i Boyzone (ve li ricordate? I primi sono si sono riuniti e sono in tour nel 2012). Eppure i One Direction sono figli dei nostri tempi, nati grazie al talent show X Factor, dove si sono classificati terzi, non sapendo che era solo l'inizio di un grandissimo successo.

Boyband style: dai One Direction alle band anni '90, le differenze, foto

I ragazzi sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson di origini anglo-irlandesi, ritratto delle tendenze del momento con i loro visi puliti e lo stile preppy che è tanto tornato di moda grazie a Tommy Hilfinger negli ultimi anni e i tanti altri brand che ne hanno ripreso le influenze nelle loro collezioni. I cinque ragazzi, mediamente carini, vestono perfettamente in tinta e 'pendat' l'uno con l'altro: jeans o pantaloni stretti, anche colorati, bretelle, t-shirt navy, camicie a quadretti e scarpe bianche da tennis nuovissime. I capelli sono un vero e proprio inno alle tendenze del momento tra i più giovani: lunghi e lasciati cadere sul viso o con creste super glamour, il gioco è fatto.

Selena Gomez e Justin Bieber, coppia meglio vestita agli Ama's

La boyband racconta di essere amante dello shopping on line e tra i siti preferiti citano Diesel e Topman, ma anche Supra, il brand di scarpe amatissimo da Justin Bieber, il gruppo non disdegna di postare lo shopping e gli abiti per i concerti sulla pagina ufficiale di facebook che conta milioni di fans sfegatate. Diciamo che dai Back Street Boys e lo stile da rapper un pò "sfigato" con i One Direction, almeno in fatto di gusti è decisamente migliorato.

Guarda il video dei One Direction ospiti a Sanremo 2012

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017