Excite

One Direction, linea di gioielli in arrivo: Harry Styles & Co. disegnano collane e bracciali per i fan

  • Getty Images-argos.co.uk

Un profumo? Non basta. E neppure 17 milioni di euro intascati a testa negli ultimi due anni. I One Direction, insomma, non amano starsene con le mani in mano e soprattutto sono ben consci che gli anni passano e che tra poco saranno fuori target per il loro pubblico di adolescenti. Così hanno deciso di battere il ferro finché è caldo. In senso quasi letterale: la band ha infatti annunciato la prossima uscita di una collezione di gioielli che porta il suo nome.

One Direction gioielli: le foto delle collezione disegnata dalla band

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomplinson e Harry Styles si sono dunque trasformati in jewellery designer - sì, insomma, magari non proprio loro in persona, comunque il concetto è quello - e in collaborazione con il marchio britannico Argos hanno realizzato una linea che si compone di braccialetti in argento con charms, collane con il nome e orologi, inserita a catalogo come 'pezzo forte' della prossima primavera/estate 2013 per il pubblico dei teenagers.

One Direction, profumo in arrivo: sfida a Justin Bieber

Una geniale trovata di business, che difficilmente deluderà le attese. Tutti i pezzi della collezione, infatti, sono pensati per piacere al pubblico giovanissimo target della band e Argos, con molta sagacia, ha optato per dei prezzi 'accessibili' alle tasche dei potenziali clienti. Si va infatti dalle 29.99 sterline (circa 35 euro) per un bracciale-orologio con charms, alle 13.49 sterline (circa 16 euro) per una collana con la scritta One Direction, alle 14.99 sterline (circa 18 euro) per gli orologi in plastica in tre colori, con logo o immagine della band sul quadrante.

Al momento non si conoscono dettagli sulla distribuzione nei negozi in Italia e sul sito argos.co.uk purtroppo non è possibile effettuare acquisti online dal Belpaese. Non è improbabile, tuttavia, che il brand trovi a breve un accordo per permettere anche alle fan che vivono al di fuori del Regno Unito di aggiudicarsi uno dei gioielli disegnati dai loro beniamini. Nel mentre, però, nulla impedisce di decidere quale tra i vari pezzi piace di più e magari giocare a indovinare chi tra Niall, Zayn, Liam, Louis e Harry ha disegnato i bracciali, le collane e gli orologi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017