Excite

Occhiali da sole, la collezione Versace

Alice nel paese delle meraviglie, di Tim Robbins, è stato il film più recensito della stagione cinematografica invernale. Con un battage pubblicitario maestoso, e come gli americani sanno fare, il film ha riscosso un grande successo al botteghino. Come sempre il marketing su questo film non si è fermato e sono state prodotte collezioni di abbigliamento, T shirt e ripubblicato il libro.

La stessa Donatella Versace, guru della moda internazionale, non ha saputo resistere ed ha creato una collezione di occhiali da sole ispirata a questo film.

Gli occhiali della Primavera Estate 2010 sono forti e molto colorati proprio come il movie. I disegni presenti sulle asticelle sono ripresi anche nella collezione moda dell'estate 2010 e creano effetti ottici bianco e nero, micro fantasie dai colori fosforescenti che donano un po' di pazzia a chi li indossa. Sempre sulle aste ritorna la Medusa, simbolo della casa di moda Versace applicata come se fosse un bassorilievo. Le montature in acetato sono coloratissime, i colori utilizzati vanno dal mandarino fluo al giallo fosforescente fino ad arrivare ad un più tenue viola. Questi colori sono temperati dall'accostamento con i classici nero e tartaruga.

Con la nuova collezione di occhiali da sole Versace riscopre la sua vena rock e metallara che ha da sempre caratterizzato le sue collezioni. Memorabili gli abiti con le spille degli anni Ottanta, uno dei quali indossati dalla bellissima Liz Hurley.

(foto sfilate.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017