Excite

Oakley Fast Jacket: il tennista Tipsarevic nuovo testimonial

Oakley è una brand che è un vero must per tutti gli appassionati di sport o semplicemente della vita all’aria aperta. Gli occhiali dell’azienda californiana fanno sempre pensare a giornate assolate su qualche spiaggia vicino all’oceano o comunque a momenti spesi bene, respirando a pieni polmoni su campi di calcio, basketball o tennis. La ricerca degli esperti di Foothill Ranch, Ca. è inesauribile per garantire sempre alte prestazioni tecniche migliorando la visione di chi li indossa e anche il look, inconfondibile ed estremamente hi-tech.

Foto Occhiali Oakley sempre un passo davanti agli altri

Non è un caso che Oakley sia diventanto sponsor del circuito Moto GP e non solo e campioni come Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si affidino al comfort dei sunglasses, made in Us, per migliorare le loro prestazioni quando il sole brucia in pista e potrebbe giocare brutti scherzi. Ma la voglia di Oakley di non arrestare la propria strada verso l’innovazione tecnologica e l’espansione commerciale ha coinvolto un altro sport, che specialmente nella stagione estiva, visto che si gioca all’aperto, necessita di occhiali da sole che uniscano oltre ad un appeal estetico importante anche accorgimenti tecnici, utili a migliorare i propri riflessi. Parliamo del tennis e di quale sport altrimenti?

Janko Tipsarevic, connazionale del più famoso Novak Djokovic, è stato difatti coinvolto in qualità di testimonial nel nuovo progetto di Oakley. Gli occhiali Fast Jacket sono infatti l’ultimo ritrovato nei laboratori californiani. Sunglasses, che dotati della possibilità di cambiare lenti, adatte alle diverse situazione atmosferiche, grazie alla tecnologia Switchlock, permettono di aumentare il proprio sistema di vista periferico garantendo ai giocatori un “arma” in più contro il sole e i propri avversari. La montatura inoltre in Unobtitanium, leggerissima, mantiene gli occhiali aderenti al viso nonostante il sudore e il movimento.

foto: oakley.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018