Excite

Oakley e gli occhiali Valentino Rossi Signature Series

  • oakley.com

Si chiama Valentino Rossi Signature Series la collezione di occhiali in edizione limitata dedicata da Oakley, divisone italiana di Luxottica dal 2007, al campione del moto Gp Valentino Rossi. Da sempre sfoggiati da Vale durante le sue uscite o prima delle gare del Gp, gli occhiali Oakley sono un vero e proprio status symbol del campione, ed è per questo che l'azienda ha deciso di rivedere il modello Oakley Holbrook, uno degli occhiali da sole preferiti da Rossi.

Occhiali da Nerd, in o out? Vota!

La nuova collezione ne propone un’edizione speciale, la VR/46 Signature Holbrook: leggera e confortevole, la montatura Polished Black in materiale O Matter® riporta le iniziali “VR” e il numero “46” stampati sull’interno di una delle due aste. Il logo in metallo è ispirato al giallo solare, colore preferito di Vale: tutti i modelli sono disponibili sul sito ufficiale Oakley.com. “Con dettagli che riprendono i colori e il numero di gara di Valentino, queste versioni esclusive celebrano uno dei più grandi piloti nella storia del MotoGP”, ha dichiarato Scott Bowers, Senior Vice President of Global Marketing e Brand Development di Oakley.

Mad in Italy, l'eccellenza dell'occhialeria italiana

“Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova collezione, che vuole essere un tributo a uno dei più fieri ambasciatori Oakley e autentica leggenda vivente delle due ruote. Valentino sfida se stesso e lo sport del motociclismo spingendosi oltre ogni limite, talvolta anche oltre i confini della ragione. Sa che Oakley si è guadagnata la sua credibilità battendosi con altrettanta audacia sul fronte dell’innovazione e nutre grande rispetto per l’autenticità che caratterizza le nostre prestazioni e il nostro stile. Per noi è un onore avere Valentino tra i testimonial della nostra campagna Beyond Reason con la quale intendiamo celebrare le icone dello sport che incarnano la filosofia Oakley di assoluta dedizione all’eccellenza oltre ogni limite”.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017