Excite

Nuovi orologi Burberry 2013: The Britain by Fossil

  • Gruppo Fossil

Burberry lancia The Britain, la nuova collezione di orologi in licenza del Gruppo Fossil. Questa nuova collezione, disponibile per lei e per lui, celebra la tradizione in stile Burberry nonché l’artigianato tipico inglese.

Guarda la collezione Burberry Prorsum 2012

Direttamente ispirata al simbolo del brand, l’iconico trench, la collezione è composta da 4 diversi movimenti, che includono un modello power reserve (40 ore), un modello automatico e cronografi per uomo e donna. Una copiosa palette di colori dà risalto ai dettagli della collezione mentre il fondello trasparent e nei modelli automatici lascia intravedere l’ingranaggio dei meccanismi e l’artigianato svizzero.

Guarda la collezione di orologi The Britain firmata Burberry per il 2013

Scattata da Mario Testino a Londra, la campagna di The Britain è caratterizzata da un cast British di talenti emergenti, che rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain. Il musicista Rob Pryor, l’attrice Gabriella Wilde e il mercante d’arte Harry Scrymgeour sono i protagonisti dei ritratti in bianco e nero, che enfatizzano il fascino senza tempo e la versatilità della collezione. I ritratti in bianco e nero rappresentano la versatilità di The Britain, ispirata all’iconico trench Burberry, indossato da tutto il cast. Un evento importante quello del lancio di The Britain che verrà supportato a livello digitale anche su iPhone, iPad e sul sito Burberry.com, dove è possibile approfondire l’esperienza interattiva dell’orologio. La novità sta nell’esperienza mobile che consente di accedere a contenuti appositamente sviluppati e a un modellino interattivo in 3-dimensioni, che permette di ‘provare’ l’orologio prima di acquistarlo. L’esperienza mobile, grazie alla funzione di geo-localizzazione, permette di accedere a funzioni di orario, mappe e condizioni climatiche locali.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017