Excite

Nuova collezione scarpe hogan PE 2011

Il famoso marchio di scarpe appartenente al gruppo Tod’s, naturalmente Hogan, per la stagione estiva 2011 ha realizzato una collezione maschile di classe ed eleganti.

Le Hogan classiche non possono mancare, quindi i nuovi modelli affiancano le sneakers ormai diventate simbolo di un certo stile in fatto di scarpe.

La caratteristica fondamentale della collezione di scarpe hogan per la primavera - estate 2011 resta quella della bellezza mista alla comodità.

Anche le scarpe estive costano più o meno quanto le invernali tra i 200 e i 300 euro, sia per quanto riguarda le scarpe da uomo che quelle femminili.

La collezione estiva presentata da Tod's ha già riscosso l’approvazione della critica, in un circolo vizioso che alimenta la forza del brand Hogan sul mercato, andando a favorire anche il Made in Italy.

Anche per l'estate l'uomo Hogan é pensato come un soggetto attivo e vivace, che fa sport e vive all’aria aperta.

Le Hogan Interactive sono le scarpe più fantasiose e colorate e si adattano ad ogni gusto.

Gli estimatori ne apprezzano sia le qualità estetiche che i materiali: tra le novità, le Olympia sono scarpe di camoscio e pelle con il logo traforato. Poi ci sono le Hogan Timeactive in pelle nera, e naturalmente le Interactive, riproposte in varie fantasie e materiali, dal pitonato al cotone, dal camoscio alla vernice, fino ai glitter.

Lo stile casual ma raffinato delle hogan, al tesmpo stesso sportive ma eleganti, accontenta gli uomini di una larga fascia di età.

La linea accattivante e colorata strizza l'occhio ai clienti più giovani, ma le calzature sempre di classe si adattano bene anche ai più adulti.

Le linee della collezione estiva maschile Timeactive, Interactive, Olympia, Route One Estivo, Athletic e Fondo gomma riportano tutte sul lato il celebre marchio con il logo dell'H allungata.

  • Fonte:
  • Excite

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017