Excite

Noah Mills per Calzedonia P/E 2011

Calzedonia, la nota azienda specializzata in costumi da bagno, ha recentemente lanciato la nuova campagna moda mare dedicata all’uomo, scegliendo come testimonial Noah Mills. Un modello e attore affascinante che, nel nuovo adv, è protagonista di un video girato da Dean Isidro, uno dei più grandi nomi della fotografia internazionale.

I suoi scatti hanno immortalato numerose icone di bellezza, tra cui, Anna Nicole Smith, ex coniglietta di playboy deceduta (a soli 40 anni) nel 2007, le top Claudia Schiffer, Ana Beatriz Barros ed Alessandra Ambrosio. E ancora Laetitia Casta, Drew Barrymore, Paris Hilton e molte altre. Così, a bordo di una nave e in acque cristalline, ritroviamo uno dei sex symbol più amati dal pubblico femminile e indimenticabile protagonista, al fianco di Samantha Jones, nella pellicola Sex and the city 2. Mills indossa divinamente i nuovi modelli e disegni proposti dalla collezione swimwear per la prossima stagione calda: spirito retrò nei toni del rosso e del giallo e forme pratiche e sportive.

Guarda tutte le foto di Noah Mills

Si tratta di un periodo davvero fortunato per l’attore che, proprio in questi giorni, è protagonista, assieme a David Gandy (come dimenticare il suo corpo e i suoi occhi azzurri mentre pubblicizzava la fragranza D&G Light Blue nel mare di Capri), Antonio Navas, Miguel Iglesias e Tony Ward, del libro 'Uomini'. Una pubblicazione firmata dal fotografo Mariano Vivanco e realizzata per volontà degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana per festeggiare i loro primi venti anni nel mondo della moda. Inoltre, Mills è stato uno dei modelli che, in occasione di Milano Moda Uomo, ha sfilato proprio sulla passerella D&G per presentare la collezione dedicata al prossimo autunno/inverno.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017