Excite

Nikola Jovanoic per Massimo Dutti

Il brand spagnolo Massimo Dutti sceglie sempre testimonial d’eccezione e, dopo aver collaborato con lo splendido modello britannico David Gandy, per il lookbook del mese di maggio ha affidato l’interpretazione della nuova collezione al serbo Nikola Jovanoic.

Massimo Dutti: le foto del lookbook di Maggio

Forse il suo nome non è stato ancora inserito nel magico olimpo dei super top, ma il ragazzo, rappresentato dall’agenzia Viva Models, ha già prestato il suo volto a grandi nomi del fashion system, tra cui: Patrizia Pepe, Armani, Dsquared2 e Dries Van Noten, e nelle ultime sfilate di Milano e Parigi è stata una presenza più che costante. Gli scatti, realizzati da Gemma Edo, fanno assaporare l’aria calda dei mesi estivi e lo stile inconfondibile dell’azienda, che mantiene un low profile molto chic, dedicando cura estrema ad ogni dettaglio; nulla viene lasciato al caso.

David Gandy per GQ Style China

Troviamo sofisticate polo blu oltremare, sahariane esotiche, camicie light dal mood elegante e casual. La trama stilistica del marchio è riconoscibile in ogni creazione e punta sui colori top della stagione: dal marrone neutro all’arancio tenue, mixati a vari toni di navy. E sono proprio i toni naturali della sabbia, chiara e scura, e del blu a dominare il guardaroba maschile, che vuole vestire un uomo boho-chic, nerdy inspired, influenzato dagli outfit anni Cinquanta indossati negli uffici. Occhiali con montatura maxi e bretelle sono, dunque, ammessi per interpretare quel lusso senza tempo, moderato e sofisticato, mai gridato.

(Foto © Massimo Dutti)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017