Excite

Nike+Sport Watch GPS: un gioiello tecnologico

Proprio in questi giorni si è concluso a Las Vegas il CES 2011, Consumer Elettronic Show, il primo appuntamento espositivo che riguarda le novità tecnologiche dell’anno. Alla manifestazione hanno presenziato i maggiori produttori di tecnologie elettroniche, presentando in anteprima i nuovi prodotti. Anche Nike ha partecipato all’evento con l’orologio Nike+Sport Watch GPS, un gioiellino di ultima generazione collegabile al computer.

Il design moderno, le funzionalità uniche e la connessione diretta al sito nikeplus.com rendono questo oggetto l’alleato perfetto per i runner di tutto il mondo. User friendly, grazie all’interfaccia intuitiva, e facile da utilizzare grazie ai tre pulsanti e al tap screen concepito appositamente per la navigazione. Quando fate jogging, Nike+SportWatch GPS rileva tutte le informazioni in merito alla vostra posizione, calcolando la distanza, il tempo, il ritmo e le calorie consumate, che compariranno su uno schermo chiaro e dal layout personalizzabile.

Questo risultato di alta precisione è possibile grazie alla collaborazione tra il GPS e il sensore Nike+ applicato all’interno della suola delle sneaker. Terminata la sessione di allenamento, sarà sufficiente collegare Nike+ SportWatch GPS al PC o Mac che lancerà automaticamente l’interfaccia Nike+ Connect, trasferendo le informazioni su nikeplus.com. Stiamo parlando di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, il cui arrivo in Italia è previsto per l’inizio di Luglio. Appassionati di elettronica all'ascolto, preparatevi e correte a prenderlo.

(Foto © Nike)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017