Excite

Nike SB Stefan Janoski: due nuovi make-up

Stefan Janoski è un famoso skateboarder statunitense. Nato a Vacaville (Ca) nel 1979, risiede attualmente a Sacramento, sempre nella soleggiata California. Ha iniziato ad interessarsi a questa disciplina nel 1992 e, 11 anni dopo, è diventato professionista. È conosciuto in tutto il mondo per le sue evoluzioni straordinarie e mozzafiato e, in particolar modo, per l’abilità di saltare da una tavola all'altra mentre sta svolgendo un trick. Da non dimenticare le spettacolari rotazioni a 360° che compie con il suo skate.

Janoski è il secondo campione che ha collaborato con la storica azienda statunitense per la produzione di una scarpa professionale, la Nike SB Zoom Stefan Janoski. Il brand leader nello sportswear ha recentemente aggiornato il suo sito con la lineup ufficiale per il mese di Febbraio, un restyiling che comprende un inedito make-up della Stefan Janoski, sicuramente uno dei modelli più amati ed apprezzati dal pubblico e dai fan di questa linea.

La calzatura presentata da Nike è stata realizzata con una nuova combinazione di nuance e materiali: per la Black/Midnight Fog, suede e pelle; oppure make up Obsidian/Gum con tomaia in suede blu, dettagli e lacci 360 in pelle applicati su suola gum-sole vulcanizzata. I modelli, di due diversi colori, sono disponibili in edizione limitata e presso punti vendita selezionati.

(Foto © Nike)

Guarda il commercial con Stefan Janoski

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018